menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fortitudo, raccolta peluche per i bimbi dell'ospedale di Agrigento

Saranno gli stessi giocatori della Fortitudo a consegnare i peluche direttamente ai bambini ricoverati. Una bella iniziativa che già lo scorso era stata sostenuta da una grande partecipazione del pubblico del PalaMoncada

Domenica 20 dicembre, in occasione del match Fortitudo Moncada Agrigento vs Bermè Reggio Calabria, in programma alle ore 18 al PalaMoncada, saranno raccolti dei peluche da donare al reparto "Pediatria" dell’ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento.

Saranno poi gli stessi giocatori della Fortitudo a consegnare i peluche direttamente ai bambini ricoverati. Una bella iniziativa che già lo scorso era stata sostenuta da una grande partecipazione del pubblico del PalaMoncada. Quest’anno i peluche saranno raccolti in appositi contenitori posti all’ingresso del palazzetto.
 
Sempre domenica, sarà poi premiato il vincitore di “Oggi mi sento giornalista sportivo” per l’Ic "Luigi Pirandello" di Porto Empedocle, Francesco Rizzo della classe 3A. Per le scuole interessate, l’iniziativa riprenderà a partire dal mese di gennaio 2016.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento