menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fortitudo e Arca di Noè, insieme per le famiglie in difficoltà

La società presieduta da Salvatore Moncada ha organizzato un evento per raccogliere omogeneizzati, latte a lunga conservazione e pannolini da destinare successivamente ai "Volontari di Strada"

La Fortitudo Agrigento, con il settore giovanile e il minibasket de “L’Arca di Noè”, scende in campo per aiutare le famiglie in difficoltà. La società presieduta da Salvatore Moncada ha, infatti, organizzato un evento per raccogliere omogeneizzati, latte a lunga conservazione e pannolini da destinare successivamente ai “Volontari di Strada”, un gruppo di persone che promuove uno spirito di solidarietà e aiuto soprattutto per le famiglie in difficoltà economiche, ambientali e di emarginazione sociale, senza distinzione di razza, di colore o professione religiosa.

L’evento, che verrà meglio spiegato nel corso della settimana, vedrà i giocatori della Fortitudo, che quest’anno partecipa al campionato di Divisione nazionale A, impegnati in prima persona nella raccolta della spesa che quanti, tra tifosi, appassionati e semplici cittadini, vorranno donare. La raccolta si terrà sabato 13 ottobre 2012, dalle 18 alle 20, in piazza Cavour, ad Agrigento.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento