rotate-mobile
Cronaca

Fortitudo e Arca di Noè, insieme per le famiglie in difficoltà

La società presieduta da Salvatore Moncada ha organizzato un evento per raccogliere omogeneizzati, latte a lunga conservazione e pannolini da destinare successivamente ai "Volontari di Strada"

La Fortitudo Agrigento, con il settore giovanile e il minibasket de “L’Arca di Noè”, scende in campo per aiutare le famiglie in difficoltà. La società presieduta da Salvatore Moncada ha, infatti, organizzato un evento per raccogliere omogeneizzati, latte a lunga conservazione e pannolini da destinare successivamente ai “Volontari di Strada”, un gruppo di persone che promuove uno spirito di solidarietà e aiuto soprattutto per le famiglie in difficoltà economiche, ambientali e di emarginazione sociale, senza distinzione di razza, di colore o professione religiosa.

L’evento, che verrà meglio spiegato nel corso della settimana, vedrà i giocatori della Fortitudo, che quest’anno partecipa al campionato di Divisione nazionale A, impegnati in prima persona nella raccolta della spesa che quanti, tra tifosi, appassionati e semplici cittadini, vorranno donare. La raccolta si terrà sabato 13 ottobre 2012, dalle 18 alle 20, in piazza Cavour, ad Agrigento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo e Arca di Noè, insieme per le famiglie in difficoltà

AgrigentoNotizie è in caricamento