rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro città

Pneumatici danneggiati, le indagini dei carabinieri sono ad una svolta?

Sembra accreditarsi, sempre di più, l'ipotesi investigativa che il raid sia stato messo a segno per una questione legata alle aree di posteggio

Appartengono a quattro camerieri - che lavorano in via Atenea - le autovetture i cui pneumatici sono stati danneggiati, durante un raid mirato, nella notte fra sabato e domenica.

Le utilitarie - una Renault Clio, una Skoda Octavia, una Fiat Punto ed una Seat Ibiza - erano state lasciate posteggiate in vicolo Santa Lucia, nel cuore di Agrigento. Qualcuno, appunto, senza essere visto e meno che mai sentito, ha messo a segno il danneggiamento: i pneumatici sono stati forati.

LEGGI IL FATTO: Quattro auto nel "mirino"

Le indagini dei carabinieri, che hanno raccolto la denuncia contro ignoti dei rispettivi proprietari delle quattro vetture, proseguono. E ieri sembrava accreditarsi, sempre di più, l'ipotesi investigativa che il danneggiamento sarebbe stato messo a segno per una questione legata alle aree di posteggio. I militari dell'Arma stanno, naturalmente, cercando di fare chiarezza e di acquisire gli elementi utili per poter arrivare all'identificazione di chi ha messo a segno il danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pneumatici danneggiati, le indagini dei carabinieri sono ad una svolta?

AgrigentoNotizie è in caricamento