menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alcune palme incendiate a Fontanelle

Alcune palme incendiate a Fontanelle

Costone a rischio crollo a Fontanelle, Miccichè assicura un intervento

Il sindaco, rispondendo all'invito del comitato di quartiere, ha fatto un sopralluogo con il comandante della polizia municipale per esaminare i problemi del rione

Accogliendo l’invito dei rappresentanti del comitato di quartiere di Fontanelle, il sindaco Franco Miccichè ha effettuato un giro nel popoloso quartiere cittadino, accompagnato dall’assessore Marco Vullo e dal comandante della polizia municipale Gaetano Di Giovanni.

"Sono state osservate alcune criticità - spiegano dal Comune con una nota - come il muro inclinato di via Alessio Di Giovanni, la situazione del centro sociale, dell’isola ecologica e del verde pubblico. Segnalate anche le palme abbandonate e che rischiano di venire bruciate. Ma il problema più grosso riscontrato è stato quello della via Caterina Ricci Gramitto dove il costone sta franando mettendo a rischio la sicurezza di alcune palazzine realizzate nella zona".

Il sindaco e l’assessore hanno assicurato che "attenzioneranno negli appositi uffici comunali i problemi segnalati mentre il comandante Di Giovanni ha anticipato che fra una decina di giorni verrà aperto nel centro sociale un distaccamento della polizia municipale".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento