Botte da orbi a Fontanelle, due giovani in fuga all'arrivo della polizia

I poliziotti, a quanto pare, sarebbero riusciti ad acquisire diverse testimonianze sul tafferuglio e hanno anche controllato l’area per appurare se siano presenti o meno delle telecamere di video sorveglianza

Cosa abbia innescato la diatriba prima e la scazzotta dopo non è chiaro. E’ certo invece che, ieri mattina, il quartiere di Fontanelle ha assistito ad una maxi lite – vere e proprie botte da orbi - in via Bonfiglio. A “scontrarsi” sono stati due giovani. Due ragazzi che sono riusciti a fuggire, a gambe levate, pochi minuti prima che arrivassero le pattuglie della polizia di Stato. Uno sarebbe anche rimasto ferito e, ieri, per tutta la giornata, gli agenti della sezione Volanti della Questura erano al lavoro per cercare di identificare i due contendenti e chiarire cosa effettivamente fosse accaduto.

I poliziotti della sezione Volanti, a quanto pare, sarebbero riusciti ad acquisire diverse testimonianze sul tafferuglio e hanno anche controllato l’area di via Bonfiglio per appurare se siano presenti o meno delle telecamere di video sorveglianza pubbliche o private. Fitto è, naturalmente, il riserbo degli investigatori. Sembra però scontato che dopo l’intervento nel quartiere periferico di Fontanelle, i poliziotti abbiano anche verificato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” per capire se qualcuno vi abbia o meno fatto ricorso cercando aiuto dai sanitari in servizio. E’ scontato, naturalmente, che i poliziotti vogliano far chiarezza sull’accaduto che potrà però, comunque, avere conseguenze giudiziarie soltanto qualora venisse formalizzata una querela di parte. Il presunto ferito – non è appunto certo che vi sia – non dovrebbe essere, infatti, in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia, traffico di droga e politica: scatta l'operazione "Oro bianco": 12 arresti, ecco i nomi

  • Fiumi di droga, estorsioni, minacce e il "braccetto" con la politica: ecco i dettagli dell'operazione "Oro bianco"

  • Scontro fra due auto nella zona industriale, muore impiegata 62enne

  • Rimorchio si sgancia da tir e travolge auto: due feriti, uno in gravi condizioni

  • Coronavirus, quasi duemila contagi in 24 ore (+79 in provincia): la Sicilia presto sarà "zona rossa"

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento