rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Fondi strutturali, incontro informativo della Cna Agrigento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“Nei primi giorni del 2017 promuoveremo una manifestazione pubblica per informare gli artigiani e le imprese sull’utilizzo dei fondi strutturali”. A lanciare l’iniziativa è il segretario provinciale della Cna di Agrigento, Piero Giglione, dopo avere partecipato ieri, a Palermo, all’incontro che la delegazione regionale della Confederazione ha avuto con Mariella Lo Bello,  assessore alle Attività Produttive nella giunta Crocetta.

“E’ stato un confronto positivo e proficuo – spiega Giglione – guidati dai nostri vertici siciliani, abbiamo messo a fuoco alcune tematiche importanti per cercare di fare ripartire il sistema economico e il tessuto produttivo. Oltre ai fondi strutturali, che vanno certamente sfruttati a pieno per le innumerevoli misure a fondo perduto che offriranno, è stato posto l’accento anche sulla necessità di  offrire un concreto sostegno ai Confidi, di rilanciare la Crias e di modernizzare le aree attrezzate.  Il Vice Presidente della Regione, che sarà presente all’incontro che organizzeremo ad Agrigento in vista dell'apertura dei bandi fissata per metà gennaio - conclude il segretario provinciale della Cna – ha mostrato apertura e disponibilità affinché le proposte avanzate diventino priorità nell’agenda  del governo siciliano per l’anno che sta per arrivare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi strutturali, incontro informativo della Cna Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento