Cronaca

Fondi alle imprese, la Regione illustra il programma Fesr ad artigiani e professionisti

I vertici delle istituzioni politiche e burocratiche dell’assessorato alle Attività Produttive, parteciperanno lunedì, 20 febbraio, ad un seminario organizzato dalla Cna

Fondi europei, seminario ad Agrigento

I vertici delle istituzioni politiche e burocratiche dell’assessorato regionale alle Attività Produttive, parteciperanno lunedì, 20 febbraio, ad un importante seminario informativo, organizzato dalla Cna ad Agrigento.

L'iniziativa serve a spiegare nel dettaglio, a beneficio degli operatori economici del territorio, le opportunità offerte dal Programma operativo del fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020. L’iniziativa si terrà, a partire dalle ore 15,30, al Dioscuri Bay Palace di San Leone.

Ad illustrare le singole misure, la dotazione finanziaria del Fesr Sicilia, i requisiti di ammissibilità, le modalità di accesso al finanziamento o al contributo e i settori interessati, saranno  il vice presidente della Regione, Mariella Lo Bello, il direttore generale dell’assessorato, Alessandro Ferrara, e il dirigente del comparto Innovazione tecnologica e Politiche per lo sviluppo economico, Dario Tornabene.

Daranno il  contributo ai lavori, con i loro interventi, i presidenti degli ordini professionali: hanno aderito gli architetti, gli ingegneri, i geometri, i consulenti del lavoro, gli agronomi e i dottori forestali e i geologi. Il seminario si aprirà con una introduzione del presidente Provinciale della Cna di Agrigento, Mimmo Randisi, a cui spetterà il compito di moderare, e con il saluto del segretario Piero Giglione, mentre le conclusioni saranno affidate al vice presidente nazionale della confederazione, Giuseppe Montalbano.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi alle imprese, la Regione illustra il programma Fesr ad artigiani e professionisti

AgrigentoNotizie è in caricamento