rotate-mobile
Cronaca

Akragas, è notte "Fondi": ennesima sconfitta per i biancazzurri

La squadra di mister Di Napoli perde tre a zero, una partita forse mai messa a rischio. I biancazzurri in partita si affidano a Salvemini ma l’attaccante resta a secco di gol

Akragas mai così giù. I biancazzurri in casa del Fondi incassano l’ottava sconfitta in nove giornate e adesso è vera crisi. La squadra di mister Di Napoli perde tre a zero, una partita forse mai messa a rischio. I biancazzurri in partita si affidano a Salvemini ma l’attaccante resta a secco di gol. 

Nel primo tempo l’Akragas tiene bene il campom ma nel secondo tempo la squadra di mister Di Napoli si perde. Il Fondi inizia un dai e vai micidiale che mette in crisi i biancazzurri. Il primo gol è arrivato al 10’ del secondo tempo, è Daniele Corvia a sbloccare il risultato.

Da lì in poi l’Akragas si perde. Il raddoppio arriva al 28’ è ancora Corvia su assist di Lazzari a mandare in crisi Vono. Il terzo gol è notte fonda, è Corricchia a buttare giù l’Akragas. I biancazzurri incassano una nuova sconfitta, un ko che sa davvero di disfatta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, è notte "Fondi": ennesima sconfitta per i biancazzurri

AgrigentoNotizie è in caricamento