rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Fondazione Pirandello, rinnovato il Consiglio di amministrazione: ecco tutti i nomi

Il sindaco Miccichè: "Individuati i soggetti con la necessaria esperienza per ricoprire il delicato ruolo di guida della struttura". Il 27 novembre il sipario del teatro si riaprirà con la rappresentazione dell'Enrico IV con Sebastiano Lo Monaco e Mariàngeles Torres

Il nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione Teatro Pirandello prende forma con la nomina, da parte del sindaco Franco Miccichè, dei componenti che si aggiungono a Salvatore Nocera Bracco, presenta dal 2017 quando venne incariato dal già presidente della Regione Rosario Crocetta.

I nuovi componenti voluti da Miccichè sono Gaetano Airò, Andrea Cirino, Giuseppe Miccichè e Alessandro Patti.

“Sono soggetti - ha detto il sindaco - che ho appositamente individuato perché muniti della necessaria esperienza per ricoprire il delicato ruolo di guida della Fondazione. 

Entro martedì prossimo il CdA nominerà il presidente ed il vice presidente ed auspico che in settimana il si proceda con le nomine tecniche del direttore generale e del direttore artistico”.

Miccichè ha inoltre ricordato che sabato 27 novembre si riaprirà il sipario del teatro con la rappresentazione dell’Enrico IV di Luigi Pirandello, per la regia di Yannis Kokkos, con Sebastiano Lo Monaco e Mariàngeles Torres.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Pirandello, rinnovato il Consiglio di amministrazione: ecco tutti i nomi

AgrigentoNotizie è in caricamento