menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro fra auto e moto in contrada Fondacazzo: 26enne ferito dopo l'incidente

A sbattere, per cause in corso di ricostruzione da parte della polizia, sono stati una Golf Volkswagen e un Piaggio Beverly

Un ventiseienne di Agrigento è rimasto ferito, ed è finito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”, dopo un brutto incidente stradale verificatosi, nella notte fra domenica e ieri, in contrada Fondacazzo, a poche decine di metri dal viadotto Morandi. A scontrarsi – per cause che, ieri, risultavano essere ancora in corso d’accertamento da parte della polizia di Stato – sono stati un’autovettura: una Golf Volkswagen e un ciclomotore: un Piaggio Beverly. Sul due ruote c’era il ventiseienne, mentre al volante dell’utilitaria c’era un pensionato agrigentino di 73 anni. Ad avere la peggio, nell’impatto, è stato il giovane che è stato sbalzato dalla sella.

Sul posto, scattato l’allarme, si è precipitata un’autoambulanza del 118 e i poliziotti della sezione Volanti della Questura. Mentre i sanitari si sono occupati dei soccorsi, trasferendo il ferito all’ospedale di contrada Consolida, i poliziotti – per ore ed ore – si sono invece premurati di effettuare tutti i rilievi tecnici di rito per provare a ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. Ieri, la ricostruzione risultava essere ancora in corso.

Il ventiseienne agrigentino, giunto in pronto soccorso, è stato sottoposto a tutti gli esami sanitari ritenuti necessari dai medici che erano di turno. Ha riportato traumi non gravi, per sua fortuna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento