rotate-mobile
Cronaca

"Fiumi" di hashish fra le mani dei giovani: 12 finiscono nei guai

Undici, fra cui 5 minorenni, sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori abituali di stupefacenti. Un ventitreenne è stato invece denunciato alla Procura per detenzione ai fini di spaccio

Circola troppa droga fra i giovanissimi. Non è la prima volta che si dice, né probabilmente sarà l'ultima. A dimostrare che, nell'Agrigentino, scorrano dei "fiumi" di "roba" sono stati i controlli delle ultime ore dei carabinieri. Undici giovani, fra cui 5 minorenni, sono stati segnalati – quali consumatori abituali di droghe - alla Prefettura. Un ventitreenne è stato, invece, denunciato alla Procura per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish.

"Fiumi" di cocaina e hashish lungo le vie della movida: una decina di giovani nei guai 

Ad Agrigento sono stati ben 10 i giovanissimi – fra cui un sedicenne e quattro diciassettenni – segnalati alla Prefettura. Tutti, durante i controlli fra la via Atenea e il viale Della Vittoria, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di “roba”.

Torna a circolare anche l'ecstasy, arrestato un diciannovenne 

A Favara, invece, durante un posto di blocco dei militari della tenenza cittadina, prima è stato segnalato alla Prefettura un ventunenne perché trovato in possesso di una dose di hashish e poi è stato denunciato, alla Procura, il ventitreenne che aveva con se sei grammi di droga. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fiumi" di hashish fra le mani dei giovani: 12 finiscono nei guai

AgrigentoNotizie è in caricamento