rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aragona

Caserma dei carabinieri, approvati i lavori di manutenzione straordinaria

Finanziati 80 mila euro provenienti dai fondi destinati alle misure urgenti a sostegno di lavoro, economie e politiche sociali legate all'emergenza epidemiologica da Covid-19

Approvati dal Comune di Aragona, con apposita delibera del sindaco Giuseppe Pendolino, i lavori di manutenzione straordinaria della caserma dei carabinieri.

Il paese dell'entroterra agrigentino risulta infatti beneficiario delle misure urgenti a sostegno di lavoro, economie e politiche sociali legate all'emergenza epidemiologica da Covid-19 e quindi ha ottenuto un finanziamento di 80 mila euro destinati alla risoluzione delle criticità strutturali della caserma dei carabinieri coordinata dal maresciallo Paolino Scibetta.

“L’obiettivo – ha detto il sindaco Pendolino - è riqualificare l’immobile per restituirgli la veste istituzionale che l’Arma dei Carabinieri ricopre e rappresenta sul territorio”.
Maggiori dettagli sulla delibera, dove figura il responsabile di settore, l'architetto Filippo Curallo, sono consultabili nell'albo pretorio on line del sito ufficiale del Comune di Aragona.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caserma dei carabinieri, approvati i lavori di manutenzione straordinaria

AgrigentoNotizie è in caricamento