rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Akragas un sogno lungo diciotto anni", il documentario del fratelli Barresi

Un lavoro che racconta le suggestioni di una stagione, un film al quale hanno lavorato i giornalisti Enzo Nocera e Mauro Indelicato e Rogero Fiorentino, ma anche Giuseppe Alletto e Michele Librizzi

La promozione in serie D, le emozioni e le interviste ai protagonisti di una stagione trionfale. Sono questi alcuni dei temi che da ieri sera sono all'interno del nuovo film dell'Akragas. Sul sito ufficiale della squadra biancazzurra, è possibile scaricare il nuovo cortometraggio ideato e realizzato dai fratelli Barresi.

Un lavoro che racconta le suggestioni di una stagione, un film al quale hanno lavorato i giornalisti Enzo Nocera e Mauro Indelicato e Rogero Fiorentino, ma anche Giuseppe Alletto e Michele Librizzi.

"Non siamo registi o professionisti del settore -  spiegano i fratelli Barresi - e non vogliamo farci etichettare come tali. Con questa piccola produzione abbiamo voluto dare il nostro umile contributo alla stagione biancoazzurra, come del resto abbiamo fatto durante l'anno per il sito ufficiale insieme a Enzo Nocera, Peppe Alletto, Mauro Indelicato, Rògero Fiorentino, Giuseppe Zuppardo e Roberto Nobile che ringraziamo per l'apporto".

"Akragas un sogno lungo diciotto anni", il documentario è possibile scaricarlo sul sito ufficiale dell'Akragas in modo totalmente gratuito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Akragas un sogno lungo diciotto anni", il documentario del fratelli Barresi

AgrigentoNotizie è in caricamento