rotate-mobile
Cronaca

Ficarra ancora alla guida dell'Asp, il Pd contrario: "Ipotesi preoccupante"

La segreteria provinciale: "Ha fatto scelte poco oculate che hanno creato disagi ai cittadini"

"L'ipotesi, ventilata da diversi organi di stampa, che Salvatore Lucio Ficarra, direttore generale dell'Azienda sanitaria provinciale di Agrigento venga nominato commissario straordinario e pertanto continui a dirigere l'Asp agrigentina, preoccupa la segreteria provinciale del Partito Democratico e i circoli agrigentini aderenti alla “Rete dei circoli per la cittadinanza e la partecipazione”.

Il duro attacco al manager arriva dal partito di Renzo all'indomani dell'indiscrezione di stampa secondo cui l'attuale direttore generale resterebbe al vertice dell'Azienda in altra veste.

LEGGI ANCHE: Ficarra resta alla guida dell'Asp, sarà commissario

"In questi anni - aggiunge la segreteria del Pd - abbiamo segnalato in più occasioni scelte poco oculate e soprattutto rappresentato i numerosi disagi dei cittadini che non hanno visto alcun miglioramento dei servizi sanitari della provincia. Riteniamo che questo territorio meriti una vera svolta in campo sanitario".

Gli esponenti del partito di Renzi aggiungono: "Valutiamo la gestione di Ficarra in questi anni non positiva e auspichiamo che nella scelta del commissario si tenga conto della realtà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarra ancora alla guida dell'Asp, il Pd contrario: "Ipotesi preoccupante"

AgrigentoNotizie è in caricamento