menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vigili del fuoco in azione

I vigili del fuoco in azione

Vasto incendio nel centro abitato, il sindaco Brandara: "Non uscite di casa"

Il comune di Naro ha diramato un comunicato che informava la popolazione invitandola a chiudere le finestre, a non utilizzare i climatizzatori

Vasto incendio nel centro abitato di Naro. In azione diverse squadre dei vigili del fuoco. “A tutti i residenti di via Ex stazione, via Cappuccini, via Matteotti, via Madonna del Lume, Via Togliatti, Via Cilia  e vie limitrofe. Chiudere le finestre – dice il sindaco di Naro, Maria Grazia Brandara - non usare i climatizzatori e non uscite di casa se non per motivi urgenti. Un forte incendio è divampato nella zona. Sul posto i vigili del fuoco.

Da circa dieci giorni quasi ogni giorno diversi incendi si sono sviluppati nei pressi del centro abitato di Naro. Oggi l'ennesimo nel quartiere del baglio ha rischiato di creare danni ingenti.

Alle 14.30 il comune di Naro ha diramato un comunicato che informava la popolazione invitandola a chiudere le finestre, a non utilizzare i climatizzatori e a non uscire se non per motivi urgenti.

"Voci insistenti confermerebbero la presenza di un piromane che si diverte ad appiccare questi incendi. Chiunque - conclude il sindaco - vedesse qualcosa è pregato di mettersi in contatto con i carabinieri o con la polizia locale. Nell'incendio di oggi è stata trovata anche una bombola di gas che poteva provocare danni anche irreparabili”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Coronavirus

Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento