rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Favara

Fiaccolata per Gessica Lattuca, il sindaco Alba: "La cittadinanza partecipi"

Intanto in questi giorni, è stato setacciato sia il centro urbano e storico che le zone di campagna

Una fiaccolata dedicata a Gessica Lattuca. La donna manca da casa dal 12 agosto scorso. Il 12 settembre si terrà una fiaccolata dedicata alle 27enne favarese. La marcia silenziosa prenderà il via da piazza Giarritella, luogo in cui si sono perse le tracce di Gessica. La fiaccolata si concluderà ai piedi dell’abitazione della madre di Gessica Lattuca. “Tutta la cittadinanza – dice il sindaco Anna Alba - è invitata a partecipare, in modo da manifestare vicinanza e solidarietà per l'increscioso evento che sta vivendo l'intera comunità favarese”. Promotore della fiaccolata, è stato don Marco Damanti.

I carabinieri cercano Gessica Lattuca anche ad Agrigento

Intanto in questi giorni, è stato setacciato sia il centro urbano e storico che le zone di campagna. Attivato, dalla Prefettura, il piano provinciale di ricerche persone scomparse, sono scesi in campo non soltanto i carabinieri ma anche i vigili del fuoco, la polizia, la Guardia di finanza, la Protezione civile e volontari.

Una fiaccolata silenziosa per Gessica 

A coadiuvare la perlustrazione, dall’alto, anche un elicottero dei carabinieri di Palermo. L’ultima area che è stata setacciata – nell’ambito del piano provinciale di ricerche persone scomparse - è stata quella di contrada Crocca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiaccolata per Gessica Lattuca, il sindaco Alba: "La cittadinanza partecipi"

AgrigentoNotizie è in caricamento