rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Festa di San Pietro, il sindaco Valenti: “Il nostro primo pensiero e impegno”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“L’Amministrazione comunale sostiene la 97/ma Sagra del Mare e Festa di San Pietro. È stato il nostro primo pensiero all’atto dell’insediamento. Un appuntamento storico, così importante per la città e per la Marineria di Sciacca, che doveva avere il supporto e il pieno sostegno delle Istituzioni e di un’Amministrazione che è operativa da appena un giorno”. È quanto dichiara la sindaca Francesca Valenti, augurando alla Marineria e ai cittadini di vivere i tre giorni di festa, al porto, con fede ma anche con gioia e divertimento partecipando alle iniziative religiose e ludiche, di grande coinvolgimento popolare.

“E’ stato il nostro primo impegno – dice la sindaca Francesca Valenti –. In poche ore, abbiamo attivato tutte le procedure e gli uffici per garantire il regolare svolgimento della festa che di fatto inizia gli appuntamenti di un’estate alla quale stiamo lavorando”   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di San Pietro, il sindaco Valenti: “Il nostro primo pensiero e impegno”

AgrigentoNotizie è in caricamento