rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Casteltermini

Casteltermini, tutto pronto per la "Festa del ciao 2015"

L’inizio delle attività è stato fissato per le 10, con i saluti delle autorità e la preghiera. Seguiranno incontri di settore, il pranzo, l’animazione, un momento unitario e la chiusura della giornata con la celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo di Agrigento, Francesco Montenegro

Si celebrerà domenica, 15 novembre, a Casteltemini, la "Festa del ciao", dedicata a tutti i bambini dell’Azione cattolica agrigentina presieduta da Massimo Muratore.

Sarà un appuntamento ricco di giochi, divertimento ed anche momenti di riflessione e preghiera, che raggiungerà il momento clou nel pomeriggio alle 16,30 con la celebrazione della S. Messa presieduta dall’arcivescovo di Agrigento, Francesco Montenegro.

L’inizio delle attività è stato fissato per le 10, con i saluti delle autorità e la preghiera. Seguiranno incontri di settore, il pranzo, l’animazione, un momento unitario e la chiusura della giornata con la celebrazione eucaristica. 

Oltre a diverse centinaia di bambini dell’Acr provenienti da ogni parte della diocesi, all’appuntamento prenderanno parte anche giovani ed adulti di Ac, e numerosi genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casteltermini, tutto pronto per la "Festa del ciao 2015"

AgrigentoNotizie è in caricamento