menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Casteltermini, tutto pronto per la "Festa del ciao 2015"

L’inizio delle attività è stato fissato per le 10, con i saluti delle autorità e la preghiera. Seguiranno incontri di settore, il pranzo, l’animazione, un momento unitario e la chiusura della giornata con la celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo di Agrigento, Francesco Montenegro

Si celebrerà domenica, 15 novembre, a Casteltemini, la "Festa del ciao", dedicata a tutti i bambini dell’Azione cattolica agrigentina presieduta da Massimo Muratore.

Sarà un appuntamento ricco di giochi, divertimento ed anche momenti di riflessione e preghiera, che raggiungerà il momento clou nel pomeriggio alle 16,30 con la celebrazione della S. Messa presieduta dall’arcivescovo di Agrigento, Francesco Montenegro.

L’inizio delle attività è stato fissato per le 10, con i saluti delle autorità e la preghiera. Seguiranno incontri di settore, il pranzo, l’animazione, un momento unitario e la chiusura della giornata con la celebrazione eucaristica. 

Oltre a diverse centinaia di bambini dell’Acr provenienti da ogni parte della diocesi, all’appuntamento prenderanno parte anche giovani ed adulti di Ac, e numerosi genitori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento