Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Festa dell'Arma dei carabinieri, il colonnello Stingo ai cittadini:"Venite nelle nostre stazioni per comunicare i vostri problemi"

Nel giorno del 207° annuale di fondazione dell'Arma il primo ufficiale dei carabinieri in provincia ha voluto consolidare il rapporto di fiducia con la popolazione invitandola a fidarsi del lovoro svolto dai militari a beneficio dei cittadini

“Rivolgetevi alle stazioni dei carabinieri, comunicate, dialogate e comunicate i vostri problemi. Utilizzate il numero unico di emergenza 112 per permetterci di raggiungervi il prima possibile e dare risposte concrete e certe”. Questo, nel giorno del 207° annuale dell'Arma dei carabinieri è stato il messaggio che il comandante provinciale, il colonnello Vittorio Stingo ha lanciato agli agrigentini a margine della sobria cerimonia che si è svolta nel cortile della caserma Biagio Pistone.

Festa dell'Arma: i "carabinieri della gente" perseguono il 78% dei reati, Stingo: "Possiamo fare ancora di più per aiutarvi"

Si parla di

Video popolari

Festa dell'Arma dei carabinieri, il colonnello Stingo ai cittadini:"Venite nelle nostre stazioni per comunicare i vostri problemi"

AgrigentoNotizie è in caricamento