Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ferragosto ai tempi del Covid, l’assessore Battaglia: ”Divertirsi facendo attenzione”

Traffico regolare lungo il viale delle Dune di San Leone che, come da tradizione, è "blindato". Schierati, per i controlli, gli agenti della polizia municipale e quelli della Stradale

 

Viale delle Dune "blindato", come da tradizione, a partire dalla mattina per consentire ai bagnanti di trascorrere una vigilia di Ferragosto in sicurezza e tranquillità. La gestione del traffico è curata dagli agenti della polizia locale e dagli uomini della polizia Stradale.  Una vigilia di festa influenzata dai timori per l’incremento dei casi di Coronavirus degli ultimi giorni.

San Leone "blindata" per Ferragosto: ecco come cambia la viabilità
San Leone "blindata" per Ferragosto: ecco come cambia la viabilità

AgrigentoNotizie ha incontrato l’assessore comunale Gabriella Battaglia al viale delle Dune dove era impegnata in un sopralluogo. Dal quartiere balneare, l’amministratrice comunale rivolge l’ennesimo appello sul rispetto delle misure di prevenzione del rischio contagio. 
“Divertirsi facendo attenzione, abbiamo un nemico invisibile che si chiama Covid-19 – dice l’assessore - . Registriamo un aumento dei contagi per cui è necessario mantenere le distanze e rispettare tutte quelle norme per trascorrere il Ferragosto in assoluta sicurezza”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento