rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Porto Empedocle

Porto Empedocle, tende in spiaggia nonostante i divieti

È stata una notte di Ferragosto serena, all'insegna del sano divertimento, quella che è stata vissuta ad Agrigento e comuni limitrofi, ma qualche "accampamento" resiste ancora

Nessun incidente stradale. Nessun incendio sospetto. Niente risse o danneggiamenti. È stata una notte di Ferragosto serena, all'insegna del sano divertimento, quella che è stata vissuta sulle spiagge di Agrigento e Comuni limitrofi. Polizia, carabinieri, guardia costiera e guardia di finanza hanno monitorato - per tutta la notte - lo svolgimento delle iniziative: spettacoli musicali, serate danzanti, musica disco sotto le stelle. 

L'unica eccezione a Porto Empedocle dove, nonostante il blitz delle forze dell'ordine di ieri sulla spiaggia di Realmonte, non sono sparite le tende dalla spiaggia, come documentato con foto e video dall'associazione Mareamico.

Comunque, secondo quanto risulta al momento, tutto si sarebbe svolto senza alcuna criticità. Contrariamente agli anni passati. Il "pugno duro" - voluto per prevenire e reprimere - quest'anno sembrerebbe aver prodotto i risultati sperati. Nessun disordine, inoltre, - sempre contrariamente agli anni passati - creato da persone, giovani e non, che hanno esagerato con l'alcool. 

(FOTO E VIDEO: MAREAMICO AGRIGENTO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, tende in spiaggia nonostante i divieti

AgrigentoNotizie è in caricamento