menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tende in spiaggia a Porto Empedocle (Foto: Mareamico)

Tende in spiaggia a Porto Empedocle (Foto: Mareamico)

Porto Empedocle, tende in spiaggia nonostante i divieti

È stata una notte di Ferragosto serena, all'insegna del sano divertimento, quella che è stata vissuta ad Agrigento e comuni limitrofi, ma qualche "accampamento" resiste ancora

Nessun incidente stradale. Nessun incendio sospetto. Niente risse o danneggiamenti. È stata una notte di Ferragosto serena, all'insegna del sano divertimento, quella che è stata vissuta sulle spiagge di Agrigento e Comuni limitrofi. Polizia, carabinieri, guardia costiera e guardia di finanza hanno monitorato - per tutta la notte - lo svolgimento delle iniziative: spettacoli musicali, serate danzanti, musica disco sotto le stelle. 

L'unica eccezione a Porto Empedocle dove, nonostante il blitz delle forze dell'ordine di ieri sulla spiaggia di Realmonte, non sono sparite le tende dalla spiaggia, come documentato con foto e video dall'associazione Mareamico.

Comunque, secondo quanto risulta al momento, tutto si sarebbe svolto senza alcuna criticità. Contrariamente agli anni passati. Il "pugno duro" - voluto per prevenire e reprimere - quest'anno sembrerebbe aver prodotto i risultati sperati. Nessun disordine, inoltre, - sempre contrariamente agli anni passati - creato da persone, giovani e non, che hanno esagerato con l'alcool. 

(FOTO E VIDEO: MAREAMICO AGRIGENTO)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento