rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Leone

Ferragosto a San Leone, divieti e sensi unici: ecco come cambia la viabilità

L'assessore alla Polizia urbana del Comune di Agrigento, Gabriella Battaglia, ha adottato misure straordinarie, per la giornata del 14 agosto

Divieti di circolazione e transenne sul litorale di San Leone, in vista del Ferragosto. L'assessore alla Polizia urbana del Comune di Agrigento, Gabriella Battaglia, ha adottato misure straordinarie, per la giornata del 14 agosto, prevedendo la notevole presenza di giovani e turisti provenienti da tutto l'hinterland.

Nel dettagli, sarà istituito il divieto di circolazione, dalle 9 del 14 agosto alle 6 del 15, nel tratto che va dal viale Dune, altezza stabilimento di polizia, fino all'incrocio via Magellano-via degli Imperatori. Poi, all'altezza dell'intersezione di viale Dune con la via Lacco Ameno, verranno posizionate delle transenne per impedire la circolazione.

E ancora, dalle 8 del 14 agosto e per tutto il periodo di chiusura al transito veicolare, verrà istituito il senso unico con direzione di marcia dallo stabilimento della polizia verso via Magellano, per l'uscita dei veicoli dalle traverse e dai parcheggi. Infine, divieto di circolazione, dalle 9 del 14 agosto alle 6 del 15, nella via Farag, tratto compreso dall'hotel residence "Antica Perla" fino all'intersezione con la via Capo Passero. 

Verrà fatta eccezione per gli automezzi di soccorso, di polizia, antincendio, autobus di linea e turistici, autobus navetta, taxi, servizio di noleggio con conducente, residenti, dimoranti e quanti diretti, nella qualità di ospiti, nelle loro abitazioni, nonché per gli utilizzatori della pista ciclabile e per motocicli e ciclomotori. Inoltre, gli autobus di linea 2, 2/ e 3/ prolungheranno l’ultima corsa fino alle mezzanotte e mezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto a San Leone, divieti e sensi unici: ecco come cambia la viabilità

AgrigentoNotizie è in caricamento