menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agrigento, Fratelli d'Italia: «Non più scontro, ma collaborazione per la città»

Fratelli d’Italia Agrigento vuole contribuire allo sviluppo della città, attraverso iniziative atte a porre all’attenzione dell’amministrazione comunale le varie problematiche della città». Lo afferma il portavoce provinciale, Giuseppe Ciulla

«Non più scontro, ma collaborazione. Fratelli d’Italia Agrigento vuole contribuire allo sviluppo della città, attraverso iniziative atte a porre all’attenzione dell’amministrazione comunale le varie problematiche della città». Lo afferma il portavoce provinciale, Giuseppe Ciulla, che aggiunge:

«Solleveremo i tanti problemi di Agrigento attraverso proposte concrete per la loro soluzione. A breve, il partito avvierà in città dei tavoli tematici sui quali confrontarci con i cittadini e affrontare temi sociali, urbanistici, di sicurezza, di sviluppo culturale, con lo scopo di porci quale strumento a servizio degli agrigentini.

Fratelli d’Italia sarà critica laddove servirà, - conclude Ciulla - ma con occhi vigili e attenti verso il raggiungimento di un obiettivo: ‘far risorgere Agrigento’»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento