rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Carabinieri / Favara

"Investì un carabiniere a Trieste e scappò", 8 mesi dopo l'arresto viola i domiciliari: 24enne portato in carcere

Il giovane, lo scorso 12 settembre, si era reso responsabile di resistenza a pubblico ufficiale, tentato omicidio, lesioni personali stradali, sequestro di persona, danneggiamento, guida senza patente e fuga in caso di sinistro con feriti

E' per reiterate violazioni degli arresti domiciliari, in una comunità alloggio per disabili di Favara, che è stato arrestato e portato al carcere "Pasquale Di Lorenzo" di contrada Petrusa. Ad eseguire l'ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dal gip del tribunale di Trieste, sono stati i carabinieri della tenenza di Favara. 

Nella comunità alloggio per disabili di Favara era stato collocato un raffadalese ventiquattrenne che il 12 settembre dello scorso anno si era reso responsabile di resistenza a pubblico ufficiale, tentato omicidio, lesioni personali stradali, sequestro di persona, danneggiamento, guida senza patente e fuga in caso di sinistro con feriti. 

Investe un carabiniere e fugge, beccato in dieci giorni: giovane siciliano arrestato per tentato omicidio

Il 12 settembre scorso, il giovane aveva - a Trieste - forzato un posto di blocco dei carabinieri, investendo un militare dell'Arma e finendo per schiantarsi contro un albero. Dopo l'incidente, il giovane residente solo formalmente a Raffadali fece perdere le sue tracce assieme alla passeggera seduta sul sedile anteriore della Fiat Punto. La ragazza era stata rintracciata dai militari nelle ore successive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Investì un carabiniere a Trieste e scappò", 8 mesi dopo l'arresto viola i domiciliari: 24enne portato in carcere

AgrigentoNotizie è in caricamento