rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Favara

L'agguato di Favara, il ferito sottoposto allo "Stub" e sentito dai carabinieri

Il trentacinquenne Carmelo Nicotra avrebbe detto di non aver visto i propri aggressori, perché si trovava di spalle, e di non ricordare se in ospedale è stato accompagnato da qualcuno o se vi si è recato da solo

E' stato sentito a "sommarie informazioni" dai carabinieri. Il trentacinquenne Carmelo Nicotra - che nella serata di ieri, in via Torino a Favara, è stato raggiunto da un proiettile ad un gluteo - avrebbe detto di non aver visto i propri aggressori, perché si trovava di spalle, e di non ricordare se in ospedale è stato accompagnato da qualcuno o se vi si è recato da solo.

LEGGI ANCHE: Sparatoria fra gruppi rivali? Ferito un trentacinquenne  

Nicotra è stato, direttamente in ospedale dove si trova ricoverato, sottoposto all'esame dello "Stub" - un tampone adesivo che raccoglie le eventuali tracce di esplosivo presenti sulle mani - . Un esame indispensabile per accertare dunque se il trentacinquenne abbia usato o meno una pistola per difendersi. E se dovesse risultare confermato l'utilizzo di una pistola da parte del trentacinquenne verrebbe anche confermata, dunque, l'ipotesi iniziale dei carabinieri ossia che vi è stata una sparatoria fra gruppi rivali: i sicari da un lato e la vittima dall'altro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agguato di Favara, il ferito sottoposto allo "Stub" e sentito dai carabinieri

AgrigentoNotizie è in caricamento