rotate-mobile
Cronaca Favara

L'agguato di Favara, il ferito sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico

L'uomo, ricoverato in ospedale, non è sottoposto alcun tipo di controllo e sorveglianza da parte delle forze dell'ordine. La difesa, nelle prossime ore, chiederà un presidio notturno

Secondo intervento chirurgico al femore, nel giro di due giorni, per Carmelo Nicotra, il trentacinquenne che nella serata di martedì è stato bersaglio, in via Torino a Favara, di una autentica "pioggia" di proiettili. Il favarese non è in pericolo di vita. L'uomo resta, naturalmente, ricoverato all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento e non è sottoposto alcun tipo di controllo e sorveglianza da parte delle forze dell'ordine.

LEGGI ANCHE: Sparatoria fra gruppi rivali? Ferito un trentacinquenne

Nelle prossime ore sembra verosimile che il legale di fiducia di Nicotra, l'avvocato Salvatore Cusumano, potrebbe depositare - indirizzandola al procuratore capo Luigi Patronaggio ed al sostituto, che è titolare del fascicolo di inchiesta aperto, Federico Panichi - la richiesta di predisporre un servizio di sorveglianza da parte delle forze dell'ordine, soprattutto nelle ore notturne, per il trentacinquenne che è stato vittima di un tentato omicidio.

LEGGI ANCHE: Il ferito sottoposto all'esame dello "Stub"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agguato di Favara, il ferito sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico

AgrigentoNotizie è in caricamento