menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente lungo la statale 189: si ribalta Fiat Punto, pensionato di 71 anni in ospedale

Pare che l'utilitaria sia stata "toccata" da un'altra macchina, una berlina Bmw. Ma la dinamica non risulta essere per niente chiara e infatti i militari dell'Arma sono ancora al lavoro e oltre che dei rilievi tecnici si stanno occupando anche dell'audizione di diversi testimoni

Un pensionato di 71 anni, V. I., di Milena è finito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dopo essere rimasto ferito in seguito ad un incidente stradale verificatosi lungo la statale 189: la Agrigento-Palermo, poco prima di arrivare al bivio per Aragona Caldare, in territorio di Favara. 

L'anziano era alla guida della sua Fiat Punto bianca quando, per cause ancora in corso d'accertamento e ricostruzione da parte dei carabinieri, l'utilitaria si è ribaltata. Pare che la Fiat Punto sia stata "toccata" da un'altra macchina, una berlina Bmw. Ma la dinamica non risulta essere per niente chiara e infatti i militari dell'Arma sono ancora al lavoro e oltre che dei rilievi tecnici di rito si stanno occupando anche dell'audizione di diversi testimoni. 

Il pensionato di Milena è stato subito soccorso da alcuni automobilisti, compresi coloro che erano all'interno della Bmw. E' stato chiamato il 118 e sul posto s'è precipitata un'autoambulanza che ha accompagnato l'uomo al vicino ospedale di contrada Consolida dove i medici lo stanno sottoponendo a tutti gli accertamenti sanitari ritenuti necessari. Al momento, non si conosce il quadro clinico del ferito. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento