menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esce dalla casa di riposo e scompare: ritrovata dopo 2 ore pensionata di 87 anni

La donna è stata rintracciata, dai carabinieri che si sono subito mobilitati, in un edificio vicino: stava bene

Scomparsa. Per circa due ore, una pensionata di 87 anni è stata ritenuta scomparsa. Si sono subito mobiltati i carabinieri della tenenza che hanno letteramente rivoltato il quartiere. E l'anziana è stata, per fortuna, ritrovata. Era in un edificio vicino rispetto alla casa di riposo dalla quale si era allontanata. I militari dell'Arma, agendo tempestivamente, sono riusciti a ritrovare l'ottantasettenne e a riportarla indietro.

Non ci sono tracce e il mistero della scomparsa si infittisce: sospeso il piano di ricerche 

Sono stati momenti di grande apprensione però. A Favara, del resto, è ancora apertissimo il caso della scompasa dell'84enne Giuseppe Fallea.

L'anziana donna, classe 1933, era in una casa di riposto quando, all'improvviso, e non è nemmeno chiaro come, s'è allontanata. E' stata cercata, e anche ripetutamente dagli operatori che, ad un certo punto, senza pensarci due volte, hanno allertato i carabinieri. I militari dell'Arma della tenenza di Favara si sono immediatamente precipitati sul posto e hanno avviato le ricerche millimetriche. Dopo due ore, la donna è stata ritrovata in un edificio vicino alla casa di cura. Stava, sempre per fortuna, bene. Ed è stata riportata alla casa di riposo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento