rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Favara

Il "giallo" di Gessica Lattuca, l'ex compagno a Quarto Grado: "E' stata vista in piazza Cavour"

Filippo Russotto non ci sta ad essere ancora l'unico indagato per la scomparsa della sua ex donna: "Era con un uomo con una moto. Chi è questo 'picciotto'? Andate a cercare la madre dei miei figli"

"Gessica è stata vista a mezzanotte, in piazza Cavour, con un uomo con una moto". Lo ha detto Filippo Russotto, l'ex compagno di Gessica Lattuca, che è tornato a Quarto Grado ed ha rivelato, a suo dire, un dettaglio sulla scomparsa - avvenuta il 12 agosto del 2018 - della ventisettenne madre di 4 figli. Russotto, su tutte le furie, non ci sta ad essere ancora l'unico indagato per la scomparsa della sua ex donna.

Un anno senza Gessica Lattuca, papà Giuseppe rilancia la pista del giro di droga tra Favara e Liegi

"Chi è questo 'picciotto'? Loro (investigatori e inquirenti ndr.), lo sanno. Però non lo dicono - Russotto sbotta ai microfoni di Quarto Grado - . Sono arrabbiato perché non vedo fare niente per ritrovare la mia ex compagna. Ancora sono indagato, perché? Non ho fatto niente, andate a cercare Gessica". Secondo la versione fornita alla trasmissione televisiva di Rete 4 da Russotto, Gessica Lattuca sarebbe stata vista tre ore dopo, in piazza Cavour, rispetto all'ultimo avvistamento di cui si aveva originariamente notizia. "Non lo so se è salita o scesa dal motorino, l'hanno vista però con questa persona e loro lo sanno. Qualcuno a Favara conosce la verità. Ci sono i testimoni!" - ha ripetuto, più volte, Russotto - .

E' il giorno del compleanno di Gessica Lattuca, lo struggente messaggio di auguri di mamma Giuseppa

Quarto Grado, non escludendo che potesse anche trattarsi di un tentativo di depistaggio, ha  provato a verificare i racconti di Filippo Russotto recandosi in alcuni locali di piazza Cavour che, a quell'ora (mezzanotte del 12 agosto 2018), dovevano essere aperti. Il giornalista ha ottenuto soltanto risposte negative. Nessuno degli intervistati ha visto Gessica.

La scomparsa di Gessica, la Procura cerca la svolta: disposti nuovi interrogatori

"Andate a cercare la mamma dei miei figli - ha concluso Russotto - . Tutti cosi ficiru ni' mia, mi vuntaru i terri, mi vuntaru i casi (si riferisce alle perquisizioni subite ndr.). Glielo dicevo io: andate a cercare altrove. Non ho fatto niente! Andate a cercare". 

Il "giallo" di Gessica Lattuca, mamma Giuseppa: "Chi ha visto mia figlia fornisca indicazioni precise alle autorità"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "giallo" di Gessica Lattuca, l'ex compagno a Quarto Grado: "E' stata vista in piazza Cavour"

AgrigentoNotizie è in caricamento