Il "giallo" di Gessica Lattuca, l'ex compagno a Quarto Grado: "E' stata vista in piazza Cavour"

Filippo Russotto non ci sta ad essere ancora l'unico indagato per la scomparsa della sua ex donna: "Era con un uomo con una moto. Chi è questo 'picciotto'? Andate a cercare la madre dei miei figli"

Filippo Russotto a "Quarto grado"

"Gessica è stata vista a mezzanotte, in piazza Cavour, con un uomo con una moto". Lo ha detto Filippo Russotto, l'ex compagno di Gessica Lattuca, che è tornato a Quarto Grado ed ha rivelato, a suo dire, un dettaglio sulla scomparsa - avvenuta il 12 agosto del 2018 - della ventisettenne madre di 4 figli. Russotto, su tutte le furie, non ci sta ad essere ancora l'unico indagato per la scomparsa della sua ex donna.

Un anno senza Gessica Lattuca, papà Giuseppe rilancia la pista del giro di droga tra Favara e Liegi

"Chi è questo 'picciotto'? Loro (investigatori e inquirenti ndr.), lo sanno. Però non lo dicono - Russotto sbotta ai microfoni di Quarto Grado - . Sono arrabbiato perché non vedo fare niente per ritrovare la mia ex compagna. Ancora sono indagato, perché? Non ho fatto niente, andate a cercare Gessica". Secondo la versione fornita alla trasmissione televisiva di Rete 4 da Russotto, Gessica Lattuca sarebbe stata vista tre ore dopo, in piazza Cavour, rispetto all'ultimo avvistamento di cui si aveva originariamente notizia. "Non lo so se è salita o scesa dal motorino, l'hanno vista però con questa persona e loro lo sanno. Qualcuno a Favara conosce la verità. Ci sono i testimoni!" - ha ripetuto, più volte, Russotto - .

E' il giorno del compleanno di Gessica Lattuca, lo struggente messaggio di auguri di mamma Giuseppa

Quarto Grado, non escludendo che potesse anche trattarsi di un tentativo di depistaggio, ha  provato a verificare i racconti di Filippo Russotto recandosi in alcuni locali di piazza Cavour che, a quell'ora (mezzanotte del 12 agosto 2018), dovevano essere aperti. Il giornalista ha ottenuto soltanto risposte negative. Nessuno degli intervistati ha visto Gessica.

La scomparsa di Gessica, la Procura cerca la svolta: disposti nuovi interrogatori

"Andate a cercare la mamma dei miei figli - ha concluso Russotto - . Tutti cosi ficiru ni' mia, mi vuntaru i terri, mi vuntaru i casi (si riferisce alle perquisizioni subite ndr.). Glielo dicevo io: andate a cercare altrove. Non ho fatto niente! Andate a cercare". 

Il "giallo" di Gessica Lattuca, mamma Giuseppa: "Chi ha visto mia figlia fornisca indicazioni precise alle autorità"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: la Sicilia diventa zona gialla, Musumeci: "Non è un liberi tutti"

  • Incidente sulla statale 115: scontro fra auto e furgone, morta una 59enne di Licata

  • Coronavirus e zona "gialla", ecco tutte le regole in vigore da domani

  • L'incubo deviazione è finito: dopo 2 anni e 2 mesi riapre la galleria Spinasanta

  • Coronavirus, 4 morti fra Campobello, Palma e San Biagio: tornano ad aumentare i contagi

  • Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 88 nuovi positivi, 6 ricoverati e 2 vittime

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento