rotate-mobile
Cronaca Favara

Scavalca la recinzione della caserma, minaccia e danneggia uffici: arrestato 23enne

Il giovane, originario di Partinico, è stato bloccato dai militari dell'Arma presenti in tenenza dopo una breve colluttazione

Perché abbia scavalcato la recinzione della caserma dei carabinieri - quella che ospita la tenenza - di Favara non è stato chiarito. E' certo però che è stato subito bloccato e, dopo una breve colluttazione, è stato arrestato. Protagonista di quanto è accaduto ieri sera è stato un 23enne originario di Partinico, ospite di una comunità di Favara.

Armato di martello si scaglia contro la caserma: arrestato 21enne disoccupato

Il giovane, che  è stato notato tramite il sistema di video-sorveglianza, è stato appunto immediatamente bloccato dai militari presenti. È stata danneggiata lievemente anche la porta d’ingresso agli uffici. Su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento, il 23enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della tenenza, in attesa dell’udienza di convalida e della celebrazione del rito direttissimo. E’ accusato di minaccia, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e introduzione clandestina in luogo militare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scavalca la recinzione della caserma, minaccia e danneggia uffici: arrestato 23enne

AgrigentoNotizie è in caricamento