rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Favara

Lascia posteggiate 2 auto e non le ritrova più: sono state rubate entrambe

Le vetture erano state parcheggiate su un appezzamento di terreno di proprietà private perché prive di polizza assicurativa. Si teme possano venire utilizzate per rapine o furti

Lascia le proprie autovetture - una Lancia Libra e una Fiat Punto - posteggiate su un suo appezzamento di terreno, perché prive di polizza assicurativa, e dopo un paio di giorni non le ritrova più. Entrambe le macchine sono state rubate. E' accaduto nei pressi della via Germi a Favara.

A fare la terribile scoperta, ieri mattina, è stato un operaio edile cinquantenne. L'uomo, ancora incredulo per l'accaduto, non ha potuto far altro che rivolgersi ai carabinieri della tenenza cittadina per denunciare il doppio furto. I militari dell'Arma di Favara, coordinati dal comando compagnia di Agrigento, hanno subito avviato le indagini e le ricerche delle due autovetture.

Si teme, infatti, che possano venire utilizzate per episodi di microcriminalità come la messa a segno di furti o rapine. Le due vetture non erano nuove e quindi è difficile ipotizzare - anche se naturalmente non può essere ancora categoricamente escluso - che vengano piazzate sul mercato illegale della compravendita di pezzi meccanici e di carrozzeria.

Spetterà comunque all'inchiesta, già avviata dai militari dell'Arma, mettere dei punti fermi e fare chiarezza su quanto è accaduto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia posteggiate 2 auto e non le ritrova più: sono state rubate entrambe

AgrigentoNotizie è in caricamento