rotate-mobile
Cronaca Favara

"Ha rubato generi alimentari all'interno di un market", arrestato quarantenne

L'uomo è stato bloccato dai carabinieri. Su disposizione del sostituto procuratore di turno Andrea Maggioni, è stato posto ai domiciliari

Sarebbe stato sorpreso subito dopo che aveva manomesso l'antitaccheggio e rubato dei generi alimentari all'interno del supermercato "Md" di viale Regione Siciliana a Favara. E' per l'ipotesi di reato di furto aggravato che i carabinieri della tenenza di Favara hanno arrestato un quarantenne ambulante, Francesco Geraci.

Era l'orario di chiusura, ieri sera, quando gli impiegati del market notavano lo strano comportamento dell'uomo. Si sono, naturalmente, inevitabilmente, insospettiti e quando il dubbio è diventato mezza certezza, gli impiegati hanno chiamato i carabinieri.

I militari dell'Arma sono subito accorsi in viale Regione Siciliana ed hanno - stando alle loro ricostruzioni - accertato che il quarantenne si sarebbe appropriato di generi alimentari. E' scattato, dunque, l'arresto, per furto aggravato, in flagranza di reato. Su disposizione del sostituto procuratore di turno Andrea Maggioni, il quarantenne è stato posto ai domiciliari.

I generi alimentari sono stati restituiti al supermercato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha rubato generi alimentari all'interno di un market", arrestato quarantenne

AgrigentoNotizie è in caricamento