rotate-mobile
Cronaca Favara

Si ribalta il trattore e un uomo resta incastrato: il 60enne non è in pericolo di vita

L'incidente sul lavoro si è verificato in contrada Deli a Favara. Sul posto è stato fatto arrivare, visto che la zona è impervia, un elisoccorso

Si ribalta un trattore, in contrada Deli a Favara, e un uomo resta incastrato sotto il mezzo che, a quanto pare, stava manovrando. Per prestare i primi soccorsi, liberando il ferito, sono stati chiamati i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. I pompieri, a causa della strada dissestata e impercorribile, hanno avuto non poche difficoltà a raggiungere il luogo in cui si è verificato l'incidente sul lavoro. L'automedica non sarebbe, infatti, riuscita ad arrivare. 

E' stato fatto arrivare, sul posto, un elisoccorso levatosi in volo da Caltanissetta. Il favarese ferito è stato però caricato su una barella e i soccorritori sono riusciti ad arrivare fino all’ambulanza. C’è stato dunque il trasferimento – in codice “giallo” - verso il pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. L’uomo, per sua fortuna, non è risultato essere in gravi condizioni. Ma è, per fortuna, in pericolo di vita.

trattore incidente contrada deli a Favara2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta il trattore e un uomo resta incastrato: il 60enne non è in pericolo di vita

AgrigentoNotizie è in caricamento