rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Favara

Ragazzino in coma dopo incidente: riesame annulla arresto del presunto pirata della strada

I giudici del tribunale della libertà revocano i domiciliari a Carmelo Pullara, 28 anni, accusato di avere provocato lo scontro ed essere fuggito

Ordinanza di custodia cautelare annullata: il favarese Carmelo Pullara, 28 anni, finito agli arresti domiciliari il 5 luglio, con l’accusa di avere provocato un incidente stradale nel quale un minorenne è finito in coma e di essere poi fuggito, torna libero. I giudici del tribunale del riesame hanno accolto il ricorso del difensore del giovane, l'avvocato Calogero Meli, e hanno annullato l’ordinanza cautelare emessa dal gip Francesco Provenzano.

Pullara, che nei mesi scorsi è stato arrestato con l’accusa di avere partecipato al pestaggio ai danni di un anziano, morto per le ferite riportate (provvedimento annullato anche in quel caso), era stato individuato dai carabinieri tre giorni dopo l’incidente, avvenuto nel rione Itria. Il giovane è accusato di avere provocato l’incidente, a bordo della sua motocicletta Kawasaki, e di essere fuggito anziché prestare i soccorsi. Un diciassettenne, in sella a uno scooter Scarabeo, riportò gravi traumi ed è stato per giorni in coma farmacologico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino in coma dopo incidente: riesame annulla arresto del presunto pirata della strada

AgrigentoNotizie è in caricamento