Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca Favara

Colpi di pistola a Capodanno, un proiettile si è conficcato nella porta di una camera da letto

L'anziana proprietaria dell'abitazione non era, per fortuna, in casa. Paura, al momento della scoperta, per quello che sarebbe potuto succedere se qualcuno fosse stato all'interno della residenza

Ha bucato e mandato in frantumi la finestra ed entrando dentro la camera da letto s'è conficcato sulla porta della stanza, ad altezza d'uomo. Non soltanto a Palma di Montechiaro, ma anche a Favara, in via Della Collina, è accaduto - durante la notte di San Silvestro - un inquietante episodio. Qualcuno per dire "addio" al 2017 ha esploso dei colpi d'arma da fuoco - pistola verosimilmente - . Ed uno di questi, appunto, è riuscito non soltanto ad entrare, ma a conficcarsi sulla porta della stanza da letto. 

Trova un proiettile nel letto, avviate le indagini 

L'anziana proprietaria dell'abitazione, per fortuna, in quel momento, era a casa dei familiari per brindare e festeggiare. Una volta fatta la scoperta è stato il terrore. Puro. Paura per quello che sarebbe potuto succedere se qualcuno, a mezzanotte, fosse stato in casa. Sono stati chiamati i carabinieri della tenenza cittadina che hanno, naturalmente, avviato le indagini per cercare di identificare il proprietario dell'arma: colui che ha esploso quel colpo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola a Capodanno, un proiettile si è conficcato nella porta di una camera da letto
AgrigentoNotizie è in caricamento