rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Favara

Favara, premio Telamone: chiusa la XXV mostra internazionale di pittura

La manifestazione si è svolta nell'ambito della XL rassegna internazionale del riconoscimento, ideato e organizzato da Paolo Cilona che è il presidente della Cepasa

Si è conclusa a Favara, nel castello Chiaramontano, la XXV mostra internazionale collettiva di pittura, denominata “I colori della pace”.

La manifestazione si è svolta nell’ambito della XL rassegna internazionale del premio Telamone, ideato e organizzato da Paolo Cilona, presidente della Cepasa.

L'iniziativa che ha riscosso un grande successo di critica e di pubblico, ha avuto lo scopo di evidenziare come la poesia e la pittura possano contribuire a migliorare l’aspetto artistico, etico, civile e culturale della vita.

Gli artisti che hanno esposto le loro opere sono stati: Alessia Contino, Amelia Russello, Anna Zattolo, Antonella Graceffa, Carlo Rigano, Carlos Bonfanti, Carolle Balbetto, Carmelo Terrasi, Claudio Guadagna, Daniela Troina, Domenico Cocchiara, Dolores Silveira, Enzo Sguali, Eleonora Boscolo, Gaetano Licata, Gerlando Meli, Giada Attanasio, Loredana Zambuto, Luisa Zambito, Salvo Barbagallo e Silvana Vecchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favara, premio Telamone: chiusa la XXV mostra internazionale di pittura

AgrigentoNotizie è in caricamento