rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

"Caccia" al pirata della strada, si studiano i filmati e si controllano le officine

I carabinieri stanno cercando elementi utili all’identificazione della Fiat Punto che si sarebbe allontanata dopo aver travolto, in contrada Crocca, i due giovani in sella allo scooterone

Hanno passato in rassegna molti filmati realizzati dalle telecamere di video sorveglianza. Sistemi che, in alcuni casi, non hanno avuto un raggio d’azione capace d’arrivare a riprendere il posto dove s’è consumato l’incidente. Altri, invece, non hanno avuto illuminazione sufficiente per inquadrare. I carabinieri della tenenza di Favara, anche ieri, continuavano a controllare i frame per trovare degli elementi utili all’identificazione della Fiat Punto che si sarebbe allontanata dopo aver travolto, in contrada Crocca, i due giovani in sella allo scooterone. Ma l’attività investigativa dei militari dell’Arma li ha anche già portati in molte carrozzerie ed autofficine. E non soltanto di Favara, ma anche dei Comuni circostanti. I militari dell’Arma stanno facendo di tutto per riuscire a ritrovare la macchina – che, a causa dell’incidente, ha subito dei danni – e dunque identificare il “pirata” della strada.

Investe uno scooter e scappa, 16enne in coma: ricercato "pirata" della strada

Mentre le condizioni di salute della sedicenne, ricoverata all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta, restano stazionarie ma gravissime, ad Agrigento – la sua città – in tantissimi si sono già riuniti per diverse veglie di preghiera. In due chiese, in silenzio, è stato chiesto - da diversi fedeli - "aiuto" e "intercessione" all'Altissimo affinché salvi l’adolescente.

In città è veglia di preghiere 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Caccia" al pirata della strada, si studiano i filmati e si controllano le officine

AgrigentoNotizie è in caricamento