Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca Favara

"Cercano droga", raffica di perquisizioni in palazzi e magazzini

I carabinieri, con l'aiuto dell'unità cinofila della Guardia di finanza, hanno setacciato diversi immobili alla ricerca di sostanze stupefacenti

Cercavano droga. Diverse palazzine e dei magazzini - nell'area di via Agrigento - sono stati perquisiti dai carabinieri. Militari dell'Arma che si sono concentrati nei luoghi di Favara dove ritenevano che potesse esservi della "roba". A dare manforte, facendo in modo che neanche la più piccola delle dosi passasse inosservata, anche una unità cinofila della Guardia di finanza.   

Ispezioni e verifiche non hanno però prodotto, nonostante l'attenzione e gli sforzi dei militari dell'Arma, alcun risultato: di fatto non è saltato fuori nulla.

Non è la prima volta, né tanto meno sarà l'ultima, in cui i carabinieri della tenenza cittadina e quelli del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento rastrellano il territorio di Favara. Nel recente passato, controlli di questo genere hanno fatto scattare arresti e denunce nonché sequestri di sostamze stupefacenti.

I controlli per prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti - specie nelle aree maggiormente frequentate dai giovani - sono stati disposti dal comando provinciale dei carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cercano droga", raffica di perquisizioni in palazzi e magazzini
AgrigentoNotizie è in caricamento