rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Favara

Travolto da un'autovettura mentre raccoglie i rifiuti: ricoverato netturbino

Il cinquantottenne di Favara ha riportato la frattura della tibia. Nelle prossime ore, verosimilmente, verrà sottoposto ad intervento chirurgico

Investito da un'autovettura, una Fiat Cinquecento, mentre stava raccogliendo i sacchetti dei rifiuti in via Santo Stefano: strada che collega le via Agrigento e Bersagliere Urso. Un netturbino 58enne di Favara è finito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" dove i sanitari gli hanno diagnosticato la frattura della tibia. Verosimilmente nelle prossime ore verrà sottoposto ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura. Ad investire l'uomo - che è stato soccorso da un'autoambulanza del 118 - è stata l'utilitaria guidata da una giovane donna. 

Il lavoratore, in servizio per conto dell'impresa Ecoin, si stava occupando - ieri mattina - del servizio "porta a porta" della raccolta dei rifiuti. Si tratta - stando a quanto è emerso - dello stesso operatore ecologico che, un paio di settimane fa, durante lo sciopero per reclamare il pagamento degli stipendi, venne colpito da infarto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'autovettura mentre raccoglie i rifiuti: ricoverato netturbino

AgrigentoNotizie è in caricamento