rotate-mobile
Carabinieri / Favara

"Si apposta sotto casa dello zio e lo minaccia di morte", denunciato operaio

Durante la perquisizione domiciliare, l'indagato è stato trovato in possesso di 141 munizioni di caccia illegalmente detenute e non denunciate

In più occasioni si sarebbe appostato sotto casa dello zio e lo avrebbe minacciato di morte. E' un operaio edile l'uomo che è stato denunciato, alla Procura di Agrigento, dai carabinieri di Favara. Le ipotesi di reato avanzate sono: atti persecutori, minaccia aggravata e detenzione abusiva di munizioni d'arma da fuoco. I militari della tenenza, durante una perquisizione domiciliare, lo hanno trovato in possesso di 141 munizioni di caccia illegalmente detenute e non denunciate. Fra l'altro, il favarese aveva il divieto di detenzione di armi e munizioni. 

Le 141 cartucce sono state subito poste sotto sequestro. 

Cosa fra zio e nipote non andasse non è stato ufficializzato né da investigatori, né da inquirenti. I carabinieri della tenenza di Favara pare che si siano messi alle calcagna dell'operaio edile dopo che lo zio ha formalizzato una querela. E durante un periodo di osservazione, i carabinieri hanno accertato che l'operaio, in più occasioni, si sarebbe appostato sotto la residenza del familiare, minacciandolo di morte. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Si apposta sotto casa dello zio e lo minaccia di morte", denunciato operaio

AgrigentoNotizie è in caricamento