rotate-mobile
Cronaca Favara

Il maxi controllo su Favara, trovata droga: 4 denunciati

L'operazione, per circa mezz'ora, si è avvalsa anche dell'elicottero. Una "presenza" che non è passata inosservata ma che, anzi, ha attirato l'attenzione di tutta, o quasi, la popolazione

Durante il servizio, diverse pattuglie hanno controllato gli accessi alla zona. I militari hanno perquisito anche soggetti conosciuti alle forze dell’ordine, mentre altri effettuavano ispezioni domiciliari all’interno di abitazioni e stabili della zona, servendosi di "Mike", l'unità cinofila antidroga.

VEDI IL VIDEO: L'elicottero in azione richiama l'attenzione dei favaresi  

L'operazione, per circa mezz'ora, si è avvalsa anche dell'elicottero. Una "presenza" che non è passata inosservata. Anzi. L'elicottero ha, infatti, attirato l’attenzione di tutta, o quasi, la popolazione di Favara. Tantissime le ipotesi - alcune delle quali veramente fantasiose - che sono state avanzate. In realtà, il maxi controllo ha portato - durante una delle tante perquisizioni - a trovare 25 dosi di hashish, che sono state sequestrate, e a far scattare la denuncia di quattro extracomunitari.

Su uno dei quattro, già denunciati, sono ancora in corso accertamenti per verificare se sia o meno gravato da provvedimenti di espulsione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maxi controllo su Favara, trovata droga: 4 denunciati

AgrigentoNotizie è in caricamento