rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Città sotto choc / Favara

Malore improvviso uccide 44enne, proclamato il lutto cittadino a Favara

Bandiere a mezz'asta e manifestazioni sospese durante i funerali di Francesco Vetro che si terranno, fra poco, nella chiesa di San Francesco

Bandiere a mezz'asta e manifestazioni sospese fino al termine delle esequie. Il sindaco di Favara, Antonio Palumbo, ha proclamato il lutto cittadino per Francesco Vetro, 44 anni, morto all'improvviso lunedì. 

I funerali di Vetro cominceranno alle 10,30 nella chiesa di San Francesco di Favara. 

"Facendoci portavoce del sentimento di cordoglio espresso da tutta la comunità, abbiamo deciso di proclamare il lutto cittadino in occasione delle esequie del nostro giovane concittadino Francesco Vetro - ha scritto Palumbo - . Sarà occasione per stringerci alla famiglia di un altro nostro concittadino che ci ha lasciato stanotte, Salvatore D'Oro, insegnante e giornalista della redazione di Siciliaonpress, stroncato ad appena 50 anni".

Ventenne muore all'improvviso, la procura apre un fascicolo d'inchiesta per omicidio colposo

"Favara è attonita - aveva detto lo stesso primo cittadino non appena appresa la notizia della tragedia di Francesco Vetro - . Un giovane nostro concittadino, un lavoratore, un padre, un marito, un amico, è morto per un malore improvviso. Conoscevo Francesco da anni, ci legava un sincero legame di amicizia e stima reciproca". 

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso uccide 44enne, proclamato il lutto cittadino a Favara

AgrigentoNotizie è in caricamento