Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca Favara

Lite fra vicini di casa per il posteggio d'auto, arrestato disoccupato 24enne

Al giovane, bloccato dai carabinieri, sono state contestate le ipotesi di reato di violazione di domicilio aggravato e lesioni personali

Violazione di domicilio aggravato e lesioni personali aggravate. Sono queste le ipotesi di reato che hanno fatto scattare l’arresto, ad opera dei carabinieri della tenenza di Favara che sono coordinati dal comando compagnia di Agrigento, di un ventiquattrenne, celibe ed incensurato, di Favara. Un giovane che, a mezzanotte circa della notte fra sabato e ieri, ha avuto un violento alterco con i vicini di casa. Pare che tutto sia nato a causa di un posteggio di auto, parcheggio che, a quanto pare, sarebbe risultato essere occupato dall’auto del vicino. Sarebbe scoppiato, e forse non era neanche la prima volta, una discussione verbale. Urla ed accuse – da una parte e dall’altra che verosimilmente si contendevano l’area di parcheggio – che poi, ad un certo punto, sono trascese.

Il 24enne - secondo l'accusa - è riuscito ad entrare all'interno dell’abitazione della coppia di Favara: un 33enne e una donna di 27 anni. L’aggressore dopo aver letteralmente sfondato la porta di ingresso con calci e pugni (motivo per il quale s’è configurata la fattispecie di violazione di domicilio aggravato) si è scagliato contro le vittime malmenandole anche con l’utilizzo di un grosso cacciavite.

La coppia. grazie al tempestivo intervento dei carabinieri di Favara, non ha riportato lesioni gravi ed è stata trasportata all’ospedale di Agrigento dove è stata refertata per escoriazioni, ematomi e trauma cranico ottenendo 5 giorni di prognosi.  L’arrestato su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento è stato sottoposto agli arresti domiciliari. E' accusato, appunto, di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e minaccia aggravata. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite fra vicini di casa per il posteggio d'auto, arrestato disoccupato 24enne

AgrigentoNotizie è in caricamento