rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Favara

Scazzottata fra due trentenni, dilagato l'allarme rissa

Inizialmente s'era parlato di una ventina di persone coinvolte, ma alcuni semplicemente assistevano alla lite, altri - la maggior parte - cercava invece di calmare gli animi e di riportare la pace fra i litiganti

Due trentenni vengono alle mani in piazza Cavour e dilaga l'allarme rissa. E' accaduto nella notte fra sabato e domenica, in pieno centro a Favara. S'è, di fatto, temuto il peggio anche perché, inizialmente, s'era parlato di una ventina di persone coinvolte. Di un autentico tafferuglio, dunque. Ed effettivamente in piazza Cavour c'erano forse più di venti persone, ma alcuni semplicemente assistevano alla scazzottata, altri - la maggior parte - cercava invece di calmare gli animi e di riportare la pace fra i due litiganti.

I carabinieri della tenenza cittadina, incamerato l'Sos, si sono immediatamente precipitati in piazza Cavour. Quando i militari dell'Arma di Favara sono giunti in piazza hanno, però, ben presto chiarito cosa stava succedendo. E' stata riportata la calma fra i due litiganti ed entrambi, dopo essere stati identificati, sono stati invitati - qualora lo ritenessero opportuno - a presentarsi in caserma per formalizzare querela di parte.

A quanto pare, del resto, nessuno dei due è, per fortuna, rimasto ferito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scazzottata fra due trentenni, dilagato l'allarme rissa

AgrigentoNotizie è in caricamento