rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Favara, lavori di manutenzione sulla condotta: disagi per gli utenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La Gestione Commissariale del S.I.I. ATI AG9 comunica comunica di aver ultimato i lavori per la riparazione del guasto alla condotta di adduzione al serbatoio Cartesio del comune di Favara, riscontrato in c/da San Benedetto.

Si informa, altresì, che a causa delle avverse condizioni meteo, non è stato possibile eseguire la riparazione programmata in Contrada Petrusa, in territorio di Aragona, che è stata, cosi, posticipata a domani 04/05/2021.

 Per tale ragione, dalle ore 14:00 odierne, è stata ripristinata la fornitura idrica al suddetto serbatoio, e quindi, anche alle utenze gestite dal Voltano S.p.A. alimentate dalla relativa condotta di adduzione.

 La fornitura sarà però nuovamente interrotta a partire dalle ore 07:00 di domani, 04/05/2021, per consentire l’esecuzione dei rimanenti lavori di riparazione.

Ciò premesso, la turnazione idrica prevista per il  4 e 5 maggio nel comune di Favara potrà subire limitazioni e/o slittamenti.

Si significa che, eseguiti gli interventi di riparazione, la fornitura tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favara, lavori di manutenzione sulla condotta: disagi per gli utenti

AgrigentoNotizie è in caricamento