rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Favara

Falò di auto a Favara, casalinga nel mirino? Avviate le indagini

Le fiamme hanno raggiunto e danneggiato anche la vettura - di proprietà di un pensionato sessantenne - che era posteggiata a pochi passi

Brucia una Renault Clio, di proprietà di una casalinga sessantaduenne, e le fiamme raggiungono e devastano anche la Ford Focus che era posteggiata a poca distanza. E' accaduto nella serata di ieri - erano le 22 circa quando l'Sos veniva raccolto dai vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento - in via Piersanti Mattarella a Favara. 

I pompieri sono rimasti al lavoro per più di un'ora, cercando di salvare il salvabile. Sul posto, anche i carabinieri della tenenza cittadina che hanno subito avviato le indagini. L'ipotesi privilegiata è quella di un incendio doloso. Ma non ci sono - non al momento - certezze categoriche su cosa effettivamente abbia fatto divampare la scintilla iniziale. Spetterà alle indagini, laddove possibile, cercare di fare chiarezza. 

Nessun dubbio su un dettaglio: l'incendio è divampato nella Renault Clio e si è poi esteso alla Ford Focus che è risultata essere di proprietà di un sessantenne pensionato. Accanto alle macchine, a quanto pare, non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche sospette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falò di auto a Favara, casalinga nel mirino? Avviate le indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento