Brucia l'auto di un 55enne disoccupato, i carabinieri avviano le indagini

Accanto alla Toyota non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette: elementi indispensabili per parlare, fin da subito, di un incendio dalla matrice dolosa

(foto ARCHIVIO)

Le cause dell’incendio non sono risultate, non immediatamente perlomeno, chiare. I carabinieri della tenenza di Favara hanno già avviato delle indagini. Nella serata di venerdì, in piazza San Vito, è all’improvviso divampato l’incendio di una autovettura: una Toyota Hilux di proprietà di un cinquantacinquenne disoccupato. A mobilitarsi per spegnere le fiamme sono stati gli stessi proprietari e i residenti della zona. Sul posto, per ultimare il lavoro, sono poi giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento.

In piazza San Vito, naturalmente, anche i carabinieri della tenenza cittadina che hanno, a quanto pare, già sentito il proprietario della macchina. Accanto alla Toyota non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette: elementi indispensabili per parlare, fin da subito, di un incendio dalla matrice dolosa. Ieri, formalmente, le cause dell’incendio risultavano essere ancora in corso d’accertamento. Ed è per questo – senza nulla escludere e niente privilegiare - che i carabinieri della tenenza di Favara hanno già avviato l’attività investigativa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il "giallo" di Canicattì: sentiti familiari e amici del 28enne morto, ritrovato il furgone

  • Scompare un pastore, scattano perlustrazioni e ricerche: ritrovato morto il 61enne

  • "Aggredita e derubata da tre minori", 50enne lotta tra la vita e la morte

  • L'asfalto cede ed il camion sprofonda, paura al Villaggio Mosè: intervengono i vigili del fuoco

  • Non c'è pace per i contribuenti morosi: in arrivo altri 24 mila avvisi di pagamento

  • "Sporcaccione, non si buttano qui i rifiuti": scoppia la lite fra due uomini e accorre la polizia

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento