rotate-mobile
Cronaca Favara

"Si mette al volante dell'auto dopo aver assunto cocaina", denunciato

Il passeggero della stessa autovettura è stato trovato in possesso, invece, di una modica quantità di marijuana ed è stato segnalato in Prefettura

Ventiquattrenne di Favara denunciato, alla Procura, perché si sarebbe messo al volante della propria autovettura dopo aver assunto cocaina. Il passeggero è stato trovato in possesso, invece, di marijuana ed è stato segnalato in Prefettura. I poliziotti della Stradale di Agrigento, coordinati dal vice questore aggiunto Andrea Morreale, nella serata di mercoledì, cercando di prevenire possibili incidenti stradali, hanno effettuato dei controlli in territorio di Favara.

Imposto l'Alt ad un'autovettura, agli agenti non è sfuggita la particolare insofferenza mostrata dagli occupanti. Scattato il controllo, al passeggero i poliziotti hanno trovato 1,85 grammi di marijuana. Il conducente, un ventiquattrenne di Favara, è stato dunque sottoposto ai controlli per accertare l'eventuale alterazione dello stato psicofisico dovuta all'abuso di sostanze stupefacenti o alcoliche. I risultati hanno dato esito positivo - ha ricostruito la Stradale - evidenziando la recente assunzione di cocaina. E dunque è scattata una denuncia.

La Stradale ha elevato anche sanzioni amministrative perché il veicolo risultava essere già sottoposto a fermo amministrativo e sprovvisto di revisione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Si mette al volante dell'auto dopo aver assunto cocaina", denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento