menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il dirigente della polizia Stradale Andrea Morreale

Il dirigente della polizia Stradale Andrea Morreale

"Si mette al volante dell'auto dopo aver assunto cocaina", denunciato

Il passeggero della stessa autovettura è stato trovato in possesso, invece, di una modica quantità di marijuana ed è stato segnalato in Prefettura

Ventiquattrenne di Favara denunciato, alla Procura, perché si sarebbe messo al volante della propria autovettura dopo aver assunto cocaina. Il passeggero è stato trovato in possesso, invece, di marijuana ed è stato segnalato in Prefettura. I poliziotti della Stradale di Agrigento, coordinati dal vice questore aggiunto Andrea Morreale, nella serata di mercoledì, cercando di prevenire possibili incidenti stradali, hanno effettuato dei controlli in territorio di Favara.

Imposto l'Alt ad un'autovettura, agli agenti non è sfuggita la particolare insofferenza mostrata dagli occupanti. Scattato il controllo, al passeggero i poliziotti hanno trovato 1,85 grammi di marijuana. Il conducente, un ventiquattrenne di Favara, è stato dunque sottoposto ai controlli per accertare l'eventuale alterazione dello stato psicofisico dovuta all'abuso di sostanze stupefacenti o alcoliche. I risultati hanno dato esito positivo - ha ricostruito la Stradale - evidenziando la recente assunzione di cocaina. E dunque è scattata una denuncia.

La Stradale ha elevato anche sanzioni amministrative perché il veicolo risultava essere già sottoposto a fermo amministrativo e sprovvisto di revisione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento