rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Criminalità / Favara

Il furto con scasso ai danni dell'ottica, ritrovata la refurtiva: ore contate per i ladri?

Le decine di occhiali sono stati recuperati fra le erbacce in via Umberto: l'ipotesi è che ci sia un'unica mano dietro gli altri episodi dei giorni scorsi

I carabinieri della tenenza di Favara hanno ritrovato la refurtiva portata via dai ladri nell'ottica La Rosa, a Favara. Le decine di paia di occhiali sono state abbandonate fra le erbacce di via Umberto, a breve distanza dal negozio.

I ladri, che sono entrati durante la notte fra venerdì e ieri forzando una delle barre di protezione poste a presidio dell'ingresso, sono riusciti a portare via l'hard disk dove vengono conservate le immagini di videosorveglianza ma qualcosa deve essere andato storto perchè hanno abbandonato tutto a breve distanza.

I militari stanno adesso passando al setaccio tutti gli impianti di videosorveglianza presenti nella zona e, secondo quanto filtra, sarebbero a un passo dall'individuazione dei responsabili. L'ipotesi è che possa esserci un'unica regia dietro una serie di furti che si sono registrati a Favara negli ultimi giorni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furto con scasso ai danni dell'ottica, ritrovata la refurtiva: ore contate per i ladri?

AgrigentoNotizie è in caricamento