menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Comune di Favara

Il Comune di Favara

Favara, il Pd: "Il dissesto finanziario è resa incondizionata"

Il segretario del partito Democratico, Carmelo Vitello, critica la scelta dell'amministrazione comunale pentastellata

“Chiedevamo una prova di coraggio e di speranza per la città di Favara, nessun miracolo per carità, ma sicuramente il massimo sforzo per ripartire. Ci siamo trovati, invece, davanti ad una resa incondizionata. La più facile per auto salvaguardarsi e certamente più comoda per chi amministra, la più brutale però per i cittadini”.

A sostenerlo, poche ore dopo il voto del consiglio comunale che ha approvato il dissesto finanziario, è Carmelo Vitello, segretario del Partito Democratico di Favara.

“Il dissesto finanziario – aggiunge Vitello - causerà, purtroppo, inevitabilmente, conseguenze pesanti per la città ed i suoi abitanti. Bisognava porgersi con umiltà a servizio del nostro centro ed avere l’autorevolezza di lavorare per trovare la via d’uscita dai problemi e dalle difficoltà, così come promesso proprio dal Movimento cinque stelle durante la campagna elettorale. Hanno dimostrato l’assoluta incapacità ad affrontare i problemi amministrativi. Le scelte di questo governo cittadino peseranno gravosamente sul futuro di Favara”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento